Pizzarotti indagato, tutti contro il “partito degli onesti”. Soprattutto a Roma

left INTERNO

Ostenta tranquillità Federico Pizzarotti. E parla di un atto dovuto, utile per chiarire la vicenda. Non è inattesa la notizia dell'indagine per abuso d'ufficio a carico del sindaco di Parma in relazione alla nomina del direttore del Teatro Regio. Ma è ... (left)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco M5s di Parma si difende con un video su Facebook: "Questo essere indagato è un atto dovuto a seguito di un esposto di un esponente del Partito democratico". (Fanpage)

Il primo cittadino di Livorno difeso da Beppe Grillo. Il collega di Parma “scaricato” dalle colonne del blog di Beppe Grillo, il giorno dopo la notizia dell’avviso di garanzia a suo carico. (La Prima Pagina)

L'ipocrisia dentro e fuori il M5S li mostra giustizialisti in pubblico, esoterici nelle “stanze delle tastiere”. Un pericolo per la democrazia. (Panorama)

Il leader del..... (La Repubblica)

"Mi dispiace dover arrivare a questo punto. Chi mi conosce sa che non è nel mio stile. (ParmaToday)

Siamo un partito che si confronta al suo interno con regole democratiche che consentono un dibattito che altri non hanno». A dirlo il ministro per le Riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, alla Tonnara Florio, a Palermo, intervenendo a un evento organizzato dal Pd. (La Stampa)