Facebook: Zuckerberg impone ai dipendenti la connessione lenta per scopi umanitari

ROMA. Per quanto tutti noi tendiamo a solidarizzare con il prossimo nostro, fingendo di metterci nei suoi panni o di camminare con le sue scarpe (come direbbero gli Indiani d'America), in realtà nessuno di noi indossa vestiti o scarpe altrui, fatta ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riguardo al social network Facebook, Mark Zuckerberg sta investendo molto nei Paesi emergenti, ragion per cui è bene che anche i dipendenti almeno un'ora a settimana sperimentino l'uso di una connessione lenta così come accade ad oggi in molte ... (News Italiane)

Ecco dove è già disponibile nel nostro Paese (Corriere della Sera)

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, da sempre si è schierato in prima linea per portare in primis la connessione internet in tutte le... Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, da ... (businessandtech.com)

Nelle reti sociali avvengono ore e ore di dibattiti sulla fisicità altrui, effettuati da persone che spesso si arrogano il diritto di argomentare determinate tesi, con una... Forse è anoressica!” “Mangia troppo, allora è bulimica!”   Ormai è quasi tendenza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Facebook: Zuckerberg “degrada” i suoi a 2G come nei Paesi Emergenti. ... (Intelligonews)

Per questo, ogni martedì, i dipendenti di Facebook potranno scegliere di utilizzare una connessione mobile a Internet lenta. L'obiettivo è una ... (Computerworld Italia)