G20, i fallimenti di Obama: ancora fumata nera tra USA e Russia per la Siria

L'Occidentale ESTERI

Non sono bastati novanta minuti di colloquio riservato tra Barack Obama e Vladimir Putin per trovare un'intesa sulla crisi di Aleppo. L'incontro tra i due leader seguiva di poche ore un altro vertice a due, quello tra John Kerry e Sergei Lavrov. E ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'incontro in Cina, a margine del G20, tra Barack Obama e Vladimir Putin – per il quale ... (Radio Vaticana)

"I nostri soldati, le nostre forze di sicurezza e la cooperazione tra intelligence hanno aiutato a respingere l ... (Stadio24.com)

E' stato il primo faccia a faccia tra i due presidenti, dopo il fallito colpo di stato in Turchia. Il presidente non ha nascosto l'esistenza di "profonde divisioni fra Usa e Russia" sulla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Usa e Turchia sono pronti a lavorare insieme per cacciare l’Isis da Raqqa, capitale del sedicente Stato islamico. «Raqqa è la principale roccaforte di Daesh. (La Stampa)

Solo qualche anno fa, dopo l’invasione dell’Ucraina, Vladimir Putin sembrava radioattivo sulla scena internazionale: disinvintato dal G8, evitato al G20. (La Stampa)

Lo riferisce, citando una fonte americana, la Cnn spiegando che i contatti tra il segretario americano di Stato John Kerry e il ministro degli esteri russo Serghei Lavrov, ... (Il Giornale di Vicenza)