Ferrero lancia le tavolette di cioccolato Rocher: un mercato da 578 milioni

Cuneodice.it ECONOMIA

Il lancio delle nuove tavolette coinvolgerà - oltre l'Italia - anche Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e Usa

Il lancio del nuovo prodotto coinvolgerà diversi Paesi europei oltre all’Italia.

Nel 2022 lo sbarco negli Usa. Dopo l'ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a firma Ferrero Rocher ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato che in tutto vale circa 578 milioni di euro. (Cuneodice.it)

Su altre testate

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il gruppo Ferrero lancia un nuovo prodotto a marchio «Ferrero Rocher» ed entra nel mercato delle tavolette di cioccolato, che in Italia vale complessivamente circa 578 milioni di euro. (Corriere della Sera)