Facecjoc, il primo social in lingua napoletana!

Vesuviolive.it SPORT

Gianluca De Bortoli, programmatore del Friuli, ha creato un social network per dialetti. Una sorta di facebook, dal nome Facecjoc, che dalla scorsa domenica consente ai propri iscritti di chattare anche in lingua napoletana. «Facecjoc.com — spiega De Bortoli — è una piattaforma sociale che ha la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui è sardo e la sconfitta gli pesa di più: “Siamo addolorati per la retrocessione, tanto più perchè avvenuta davanti al nostro pubblico. (TodaySport.it)

Cocente la delusione in casa Cagliari per la sconfitta contro il Palermo e la conseguente retrocessione in Serie B. (Calcio News 24)

"Siamo dispiaciuti, soprattutto davanti al nostro pubblico. Purtroppo i ragazzi non sono riusciti a ottenere la vittoria, volevamo tenere un lumicino acceso fino alla prossima partita e non ci siamo riusciti". (Cagliaripad)

una festa, un prato, bella gente. (ParmaToday)

La licenza della storica edicola di Piazza Cordusio è stata infatti rilevata da Comunità Nuova Cooperativa Sociale Onlus, collegata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Allo Stadio Sant'Elia di Cagliari si è conclusa la partita tra i due allenatori Gianluca Festa e Giuseppe Iachini: si è giocata infatti in terra sarda la sfida tra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Palermo, per un incontro di Serie A valido per la giornata ... (Calcio News 24)