Muos, Niscemi vince prima manche, ma non ferma il radar

SiciliaInformazioni.com SALUTE

La prima manche se l'è aggiudicata il comune di Niscemi: il ricorso presentato contro la realizzazione del Muos nella sughereta niscemese è stato accolto dalla prima sezione del Tribunale amministrativo di Palermo, presieduta da Caterina Criscenti, ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Pronti a ricorsi». Spunta documento di palazzo Cesaroni (Umbria24)

considerazione l'analisi sugli effetti nocivi dell'impianto condotta dal professor Marcello D'Amore, esperto nominato dal Tar, e riconvocato il 16 aprile 2014 per "integrare la precedente verificazione, estendendola allo studio dell'Istituto Superiore di Sanità e ... (Avvenire.it)

Al centro della sentenza lo studio dell'Istituto superiore di sanità su cui la Regione ha basato il via libera all'ultimazione dell'impianto. (MeridioNews - Edizione Palermo)

I giudici del Tar di Palermo, hanno accolto il ricorso presentato dal Comune di Niscemi e dal movimento No Muos contro la realizzazione del sistema satellitare di comunicazioni militari realizzato nella base statunitense della cittadina in provincia di ... (Impronta Unika)

Secondo i giudici del Tar il Mous sarebbe pericoloso per la salute dei cittadini. Palermo. (Antimafia Duemila)

PALERMO - I giudici del Tar hanno accolto il ricorso presentato dal Comune di Niscemi (Caltanissetta) contro la realizzazione del Muos, il sistema di comunicazioni satellitari della Marina militare degli Stati Uniti d'America in fase di realizzazione Sicilia. (Quotidiano di Sicilia)