Catastrofe sanità. Cure impossibili, ma nessuno è colpevole

Ottopagine SALUTE

Il ministro: è un disastro. De Luca: colpa del governo. La lite sulla pelle dei campani. catastrofe sanita cure impossibili ma nessuno e colpevole. Gli sprechi del passato pagati dai cittadini. E mentre le istituzioni si fronteggiano il paziente muore ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

La nota di Severino Nappi, Responsabile Nazionale Politiche per il Sud di Forza Italia e Vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali. Napoli. (Ottopagine)

Lo scrive il ministro della saluta Beatrice Lorenzin, in una lettera indirizzata al governatore della campania Vincenzo De Luca. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Anche perché, ha ricordato, "una legge prevede che il controllore e il controllato ... (Il Fatto Quotidiano)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

Il ministro della sanità Lorenzin deve "chiedere scusa alla Campania per quello che è successo a Nola: i commissari erano in ferie, noi eravamo a Nola". (AlgheroNewsIt)

E' fiducioso sul futuro Roberto De Luca, che, lo scorso mese di giugno, è stato scelto dal sindaco Enzo Napoli per ricoprire l'incarico di assessore al bilancio ... (SalernoToday)