Mancini elogia i giocatori dell'Inter, ma aspetta Alessio Cerci

Baritalia News SPORT

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra poteva, senza ombra di dubbio, essere più foriero di soddisfazioni. Ma nella vita bisogna accontentarsi ed anche un pareggio nell'attesissimo derby contro il Milan può rivelarsi buono. Il tecnico di Jesi è ... (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante sia appena arrivato ... (Mai Dire Calcio)

Moratti commenta l'1-1 maturato nel derby dall'Inter, alla prima uscita con in panchina Roberto Mancini. (Il Calcio Magazine)

Per oltre una settimana, i vari mezzi di informazione ci avevano raccontato che Roberto Mancini, al suo ritorno sulla panchina nerazzurra, in occasione del derby, avrebbe disposto la propria squadra con il 4-3-1-2 o, per farla breve, con il “rombo che tanto lo ... (Canale Inter)

Palacio a destra e Kovacic a sinistra: la prima formazione di Mancini,tornato sulla panchina dell'Inter proprio in occasione del derby col Milan, ha spiazzato tutti quanti. (Calciomercato.com)

Il neo tecnico dell'Inter è pronto a ricominciare una vita in nerazzurro, quel nerazzurro che non indossò mai da giocatore. Il suo più grande rimpianto è proprio quello di non... (Calcio World)

L'aver riportato entusiasmo è sicuramente un importante primo passo, ma a livello tattico la strada è piuttosto in salita. (Yahoo Eurosport IT)