M5S, Raggi comincia dal debito con una Giunta tecnica e di sinistra. A Torino la squadra guarda a destra

L'Huffington Post INTERNO

Conti da mettere in ordine, guerra a quelli che vengono definiti “i poteri forti” e “mandare via tutto il marcio che c'è”. L'onda grillina, l'onda gialla che parte da Roma e Torino, inizia così. Alla tela dell'amministrazione targata 5Stelle si è ... (L'Huffington Post)

Su altri media

di Luca Sappino. Il Movimento festeggia i risultati di Raggi e Appendino che è in vantaggio su Fassino. (L'Espresso)

- Sarà la prima donna ad affacciarsi dal balconcino con vista sui Fori Imperiali, è il più giovane primo cittadino della storia della capitale: il neo sindaco di Roma, Virginia Raggi, segna anche questi record nella serata in cui ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Virginia Raggi conquista la Capitale, a Napoli conferma per De Magistris. Confermato il vantaggio di Merola a Bologna ... (Corriere della Sera)

«Che questa fosse una sfida difficile lo sapevamo dall'inizio, abbiamo superato il primo turno e poi abbiamo provato anche a fare meglio al ballottaggio, ma la situazione vede un risultato chiaro. Comunque abbiamo fatto qualcosa di importante». (La Stampa)

Da allora, tra mille difficoltà e una macchina mediatica del fango costantemente in azione contro attivisti e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Capitale, per la prima volta, avrà un sindaco donna, Virginia Raggi che ha ottenuto il 67,21% delle preferenze. Risultato storico per il Movimento Cinque Stelle che trionfa, al ballottaggio, a Roma e a Torino. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)