Sotto effetto di droghe picchia la moglie con un bastone, arrestato 37enne

Sotto effetto di droghe picchia la moglie con un bastone, arrestato 37enne
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Manduria hanno arrestato un 37enne, presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della compagna e della suocera. Nella serata di ieri, l’uomo, presumibilmente in uno stato di alterazione dovuto all’assunzione di droghe, avrebbe usato violenza nei confronti della compagna convivente, colpendola più volte al capo, anche con l’utilizzo di una mazza. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri giornali

"Nessuna ragione economica può compromettere la salute della popolazione" Questa scelta, annunciata sulla pagina Facebook del sindaco, è stata compiuta a tutela della salute pubblica. (Il Giornale d'Italia)

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) 01] E nulla fa pensare che i 20 giorni di tempo che i tre indagati avranno a disposizione per presentare eventuali memorie dife… (La Tribuna di Treviso)

E’ la ricompensa promessa dal mandante l’ex marito della vittima, Enzo Lorenzon, ai sicari ingaggiati per uccidere la donna || Un compenso da capogiro per i sicari che hanno ucciso Margherita Ceschin quella terribile sera del 23 giugno scorso nella sua abitazione a Conegliano. (ANTENNA TRE)

Delitto Ceschin, l'offerta dell'ex marito agli assassini: «Un milione per uccidere Margherita»

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Procura di Treviso ha notificato l’avviso di chiusura delle indagini per l’omicidio di Margherita Ceschin. Lo scorso anno l’anziana di 74 anni è stata assassinata da sicari, ai quali è stato promesso un milione di euro e diversi immobili a Santo Domingo. (Virgilio Notizie)

La promessa è stata «svelata» dal compagno di cella di Sergio Lorenzo, il dominicano 39enne che sarebbe stato uno degli organizzatori del delitto e avrebbe ricoperto il ruolo di esecutore materiale insieme al connazionale Jose Mateo Garcia, arrestato all’inizio dell’anno in Spagna. (Corriere)