GTA 5: l'attore di Trevor conferma che aveva lavorato a un DLC per il personaggio

GTA 5 è stato un successo enorme (serve dirlo?) ma Rockstar Games non ha mai voluto ampliare la modalità giocatore singolo, dando comprensibilmente priorità a GTA Online. In realtà secondo l'attore di Trevor, Steven Ogg, Rockstar aveva inizialmente previsto dei contenuti DLC ma alla fine ha deciso di cancellare il tutto. Dobbiamo anche ricordare che nel 2023 era emerse tramite datamining delle nuove informazioni che suggerivano che un pacchetto DLC chiamato Agente Trevor fosse una delle tre espansioni cancellate per il gioco, insieme ad altre espansioni chiamate Zombie Apocalypse e Alien Invasion. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I videogiocatori amanti del single player si sono dovuti accontentare di aggiunte minori, eccezion fatta per l’introduzione della prima persona, vero e proprio game changer che ha spinto alcuni a rivivere l’esperienza sotto un’altra prospettiva. (Gametimers)

Il quinto capitolo della serie (trovate l'edizione current-gen su Amazon) è di suoi pieno zeppo pieno di contenuti. Ora, mentre qualcuno ha provato a far girare GTA 5 su Switch, sono emersi nuovi dettagli sul contenuto scaricabile dedicato ad "Agente Trevor". (Spaziogames.it)