Locatelli: «Grazie Montella. Milan, dovevi vincere!»

Calcio News 24 SPORT

A Firenze il Milan prima rischia, poi quasi vince: Manuel Locatelli analizza la gara del Diavolo contro la Fiorentina Manuel Locatelli è contento di aver giocato, meno di questo zero a zero tra Fiorentina e Milan. Ai microfoni della tv ufficiale rossonera il giovane centrocampista ha commentato: «Siamo... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Tagliavento: ok i 2 penalty a Torino. 39;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu 6, Tomovic 6, Gonzalo Rodriguez 6.5 (14′ st Vecino 5.5), Salcedo 6, Bernardeschi 6, Badelj 6 (28′ st Tello 5), Sanchez 6.5, Milic 6.5, Ilicic 4.5 (37′ st Babacar sv), Borja Valero 6, Kalinic 5.5. (gonews)

"C'è grande rispetto e grande stima reciproca ma Sousa ha imparato bene la cultura del sospetto italia, sarebbe meglio parlare meno degli arbitri e più di calcio come ci dicono a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)

A lezione di cinema con i professionisti. "Una scuola pubblica e gratuita contro le barriere"

Il regista Daniele Vicari spiega le novità della Scuola d'arte cinematografica Gian Maria Volontè: "Un anno in più, dedicato a realizzare un corto o una....." (La Repubblica)

A Firenze tra Fiorentina e Milan è zero a zero, nel post partita arriva il commento di Giacomo Bonaventura su questo pareggio A Firenze il Milan di Giacomo Bonaventura ha prima rischiato di perderla e poi di vincerla ma con la Fiorentina è arrivato solo uno zero a zero che non accontenta nessuno. (Calcio News 24)

Montella conferma l'undici che ha battuto la Lazio, dando dimostrazione di continuità. Finisce senza gol al Franchi, dove si gioca per l'Europa: lo hanno ammesso i protagonisti e lo dice l'ambizione delle due squadre. (La Gazzetta dello Sport)