Egitto: la condanna a morte di Mohamed Morsi

il Journal ESTERI

L'ex presidente egiziano è stato raggiunto dalla condanna, accusato di spionaggio e di evasione da un carcere nel 2011. Dopo che una corte egiziana lo aveva condannato a 20 anni di carcere ad aprile scorso, per aver ordinato gli arresti e la tortura dei ... (il Journal)

Su altri giornali

“Profonda preoccupazione” per la sentenza di condanna a morte dell'ex presidente egiziano Morsi, emessa ieri, è stata espressa dal Dipartimento di Stato americano, che si è affrettato a precisare di essersi spesso opposto ai processi di massa “condotti in ... (Radio Vaticana)

(Agenzie). L'ex presidente egiziano Mohammad Morsi, già condannato lo scorso mesi a 20 anni di carcere per incitazione alla violenza contro manifestanti, è stato condannato a morte per spionaggio, con l'accusa di aver divulgato segreti di Stato. (Arabpress)

Morsi non fu ... (Italintermedia)

- L'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, il leader islamista deposto nel luglio 2013, e' stato condannato a morte - insieme a oltre 100 imputati - per l'evasione di massa dal carcere di Wadi El Natroun avvenuta durante le rivolte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma l'ultima parola spetta al Gran Muftì. Neppure le Cassandre credevano che sarebbe finita così. (La Stampa)

Il presidente turco Erdogan si scaglia contro la condanna a morte dell'ex presidente egiziano Mohamed Morsi. Durante un comizio a Istanbul Erdogan non risparmia neppure l'Europa. (euronews)