Grom vende, da ora il gelato artigianale è della multinazionale Unilever

TorinoToday ECONOMIA

La multiazionale ha acquisito la totalità delle quote di Grom. L'obiettivo è quello di portare il gelato artigianale in tutto il mondo, anche nei Paesi più lontani. Delusi i torinesi: "Non ce lo aspettavamo". Valentina Ferrero 2 ottobre 2015 ... (TorinoToday)

Su altri giornali

Il colosso anglo-olandese dell'alimentare Unilever compra il gelato Grom. (Il Messaggero)

Non tanto per la categoria di appartenenza, che vede la multinazionale anglo olandese tra i leader mondiali, ... (Foodweb)

grom -Redazione- All'indomani della vendita del gelato Grom alla multinazionaleUnilever (detentrice di svariati marchi quali Algida, Santa Rosa, Lipton,Dove, Mentadent, Cif , Federico Grom e Guido Martinetti rilasciano un'intervista a Francesco ... (Articolotre)

Il gelato artigianale italiano inghiottito dall'Unilever. La nota azienda aperta nel 2003 da due amici torinesi Federico Grom e Guido Martinetti è l'ennesima che lascia l'Italia ... (Positanonews)

Unilever compra Grom e vola in Borsa. La multinazionale Unilever acquisisce la catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 ... (ForexInfo.it)

Ma a mangiarselo davvero è stata una multinazionale. Unilever ha annunciato ieri l'acquisto di Grom, l'azienda italiana produttrice di gelato fondata nel 2003 a Torino da Federico Grom e ... (il Giornale)