Messina, ferisce il figlio a coltellate: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

La polizia ha arrestato ieri a Messina un uomo, del quale non sono state fornite le generalità, per tentativo di omicidio, porto illegale di armi e lesioni personali. Dopo una lite ha ferito il figlio colpendolo con un coltello alla gamba ed al torace. I poliziotti l'hanno poi rintracciato e... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MONTESILVANO – Tre auto a fuoco, di cui una seriamente danneggiata e due meno, l’altra notte, a Montesilvano, nel piazzale di un … (Pescara Oggi)

Ieri sera due giovani sono rimasti feriti, probabilmente, al culmine di una lite con una terza persona, al momento irreperibile. I Carabinieri stanno ricercando un 17enne. (Infomessina)

Durante un controllo, i carabinieri hanno notato la moto,... Una coppia è stata arrestata ieri pomeriggio, intorno alle 16, a Terracina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

I due avrebbero strappato una collana d'oro dal collo di un pensionato di... (Nuovo Sud)

Sommario: I carabinieri di Pachino gli hanno sequestrato sei pianteI carabinieri della Stazione di Pachino hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Alessandro Distefano (nella foto), 28 anni. (Nuovo Sud)

Sommario: Un uomo di 69 anni è finito agli arresti domiciliari Gli agenti del commissariato di Augusta hanno arrestato Giuseppe Mignino Destro, 69 anni, in flagranza di reato per incendio doloso dell'area verde perimetrale del Castello Svevo di Augusta e per detenzione illegale di arma da punta e da taglio... (Nuovo Sud)