Lettera del sindaco di Cefalù a Gucciardi: “Il Giglio è una struttura di rilevanza regionale”

La Gazzetta Palermitana SALUTE

Se ne parla ormai da diversi giorni, da quando cioè il nuovo piano di rimodulazione della rete ospedaliera è stato reso noto. Così tra le varie ipotesi previste dal piano, anche quella di “declassare” l'ospedale di Cefalù, destinato quindi a chiudere ... (La Gazzetta Palermitana)

Se ne è parlato anche su altri media

Beneficio regionale una tantum di 1.200 euro Il 60% del beneficio regionale è destinato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Si rimane attoniti – dice Angelo Nicchi, componente del direttivo regionale di Forza Italia Giovani – nell'apprendere che, secondo il piano preparato dall ... (Cefalu & Madonie Web)

Sommario: Ieri una seduta pubblica del consiglio comunale per il "Giglio"I sindacati della Funzione pubblica di Cgil, Cisl Uil e Ugl hanno proclamato lo stato di agitazione del personale contro il ridimensionamento annunciato dell'ospedale Giglio di Cefalù. (Nuovo Sud)

A sette giorni dalla notizia, che sull'ospedale Giglio si sarebbe abbattuta la scure del declassamento, ancora non scatta alcuna vera protesta nel territorio. (Cefalunews.net)

Montano polemiche e proteste in diversi comuni della Sicilia, da Cefalù (Pa) a Niscemi (Cl), contro il piano di riordino della rete ospedaliera, predisposto dalla Regione e che recepisce il decreto Balduzzi. (Live Sicilia)

A rischio anche 150 posti di lavoro. Cronaca – A scriverlo, in una lettera aperta all'assessore alla Salute Baldo Gucciardi, è il primo cittadino Rosario Lapunzina, contro il paventato declassamento del presidio cittadino. (MeridioNews - Edizione Palermo)