Libia, Serraj ferma il piano militare italiano: "La sovranità della Libia è una linea rossa"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Dalla Libia arriva un misterioso passo indietro sull'impiego di navi italiane per contrastare i flussi di immigrati dalle coste di Tripoli. In una nota diffusa ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Quello che abbiamo approvato e' ne' piu' ne' meno quel che ci e' stato richiesto dal governo di accordo nazionale libico". (Corriere Quotidiano)

"L'incontro di oggi e' di particolare importanza perche' avviene all'indomani dell'incontro di Parigi che l'Italia si augura produca risultati importanti nelle prossime settimane e nei prossimi mesi". (Corriere Quotidiano)

E' Vittorio Spampinato il nuovo comandante provinciale del Corpo Militare della Croce Rossa per la provincia di Enna. (ENNA NOTIZIE)

Incontro a Palazzo Chigi all'indomani del vertice con Haftar a Parigi. (L'Huffington Post)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Libia, Gentiloni: "Missione italiana passo avanti per stabilizzazione" | Sky TG24 (Sky Tg24)

Un Consiglio dei ministri rapido dà il via libera alla missione italiana in Libia: va considerata come un "passo in avanti nel contributo italiano alla capacità delle autorità libiche di condurre la loro iniziativa contro gli scafisti e di rafforzare la loro capacità di controllo delle frontiere e… (TG La7)