Calendario Storico dei Carabinieri dedicato alle arti

Una tiratura da 1,2 milioni di copie, di cui 8mila in lingue straniere (inglese, francese, spagnolo e tedesco) e una copertina ispirata ad un'opera di Giacomo Balla, che annuncia quale sarà il filo... 11 novembre 2015. Una tiratura da 1,2 milioni di ... (Gazzetta di Modena)

Su altri giornali

Per la prima volta dal 1928 il calendario dell'Arma dei Carabinieri si veste d'arte e in una riflessione figurativa rappresenta l'arte e il mestiere del carabiniere attraverso una traccia grafica disseminata in diverse correnti pittoriche. (Solo News)

Presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, il Tenente Colonnello Franco Di Pietro ha presentato alla stampa locale il Calendario Storico dell'Arma dei Carabinieri , ispirato dal tema “I Carabinieri e le arti” e l'Agenda dedicata al ... (Irpiniaoggi.it)

I capolavori del Novecento scelti quest'anno per raccontare la storia dell'Arma. I grandi capolavori della pittura novecentesca vengono rivisitati per il calendario storico dell'Arma. (Messaggero Veneto)

Inutile specificare che lo scorcio prescelto per l'operazione è la nostra meravigliosa Mole Antonelliana, simbolo ... (Mole24)

Tiratura di 1,2 milioni di copie per questa atipica e particolare edizione (Aosta Oggi)

Sigismondo Fragassi, ha presentato – così come avvenuto ieri a Roma – il Calendario Storico 2016 ... Col. (Telenova Ragusa)