Meningite, caso sospetto al Niguarda: 18enne in terapia intensiva

Vivere Milano SALUTE

Qualche giorno fa si è era ripresentato l' allarme meningite in Toscana, ora invece si torna a Milano dopo i casi di Salerno e Perugia. Il 23 aprile, "nel corso del turno di pronta reperibilità dell'Ats di Milano - ha spiegato l'assessore al Welfare ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratterebbe di un nuovo presunto caso di "sospetta sepsi meningococcica" che avrebbe interessato un giovane ragazzo di 18 anni residente nella città meneghina. (Molisedoc.com)

Ieri 23 aprile, "nel corso del turno di pronta reperibilità dell'Ats di Milano ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo ha comunicato nella tarda serata di ieri la Regione Lombardia riferendo che il giovane, che frequenta la classe 5H del liceo scientifico Leonardo da Vinci, è al momento in prognosi riservata. (road2sportNews)

Nella giornata di domenica 23 Aprile, è stato segnalato, dal pronto soccorso del Niguarda, un caso di sospetta sepsi meningococcica in un ragazzo di 18 anni residente a Milano. (Alghero News Italy)

In proposito ha detto Marino Faccini, responsabile di profilassi delle malattie infettive dell'Ats Milano: "Dalle prime indagini di laboratorio eseguite è stato rilevato il liquor di aspetto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ultimo aggiornamento: 25 aprile 2017. Gli esperti dell'Ats ... (Il Giorno)