Milano: dal Tar altro stop all'ordinanza comunale sugli orari delle slot

Il Tar Lombardia conferma lo stop all'ordinanza del Comune di Milano che limita l'orario di esercizio degli apparecchi da intrattenimento sul territorio locale nelle fasce orarie comprese tra le 9 e le 12 e tra le 18 e le 23. Dopo i primi due verdetti di ieri (riferiti ... (GiocoNews.it)

Su altre fonti

Non importa se le modalità di gioco sono praticamente invariate da decenni (fatta eccezione per alcune slot), basta qualche... (Games World)

Lo Stato dovrebbe combattere il fenomeno della ludopatia, contrastando il dilagare di videopoker e slot machine, ma è evidente che così non è. (L'ultima Ribattuta)

Dopo le sentenze di ieri che hanno accolto i ricorsi di un concessionario e di un gestore di apparecchi, la prima sezione del Tar ... (ilVelino/AGV NEWS)

E' durata meno di due settimane la limitazione di tutti i videopoker dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23. (La Repubblica)

Il tema che affrontiamo è quello delle famigerate slot machine.Il sindaco Pisapia aveva posto dei limiti per l'uso delle slot, tuttavia tali limiti sono stati bocciati. E' stato, infatti, accolto il ricorso ... (Vento nuovo)

.. (La Repubblica)