Attacco a Londra, chi è Khalid Masood: il terrorista di Westminster

Il Mattino ESTERI

Si chiamava Khalid Masood e aveva 52 anni il killer che a Londra ha fatto tre vittime lanciandosi a folle velocità con un suv sul Westminster Bridge. Il nome è stato reso noto da Scotland Yard. L'uomo, 52 anni, era nato in Gran Bretagna, nel Kent, e si ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Quattro morti e 40 feriti. L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. (Il Desk)

Secondo quanto riferito dal vice capo di Scotland Tard, Mark Rowley, i morti sono 4, compresi l'assalitore e l'agente di polizia Keith Palmer. Londra si sveglia il giorno dopo l'attacco di ieri a Westminster. (Il Mattino)

L'attacco, a opera di un assalitore, si è verificato davanti al Parlamento. Dopo che l'uomo aveva travolto ... (Velvet News Italia)

Lo riferisce il Site che cita l'Amaq News Agency, organo di propaganda dello Stato islamico, che attribuisce l'attentato ad un ... (ilVelino/AGV NEWS)

Di fatto nell'immgaine che ha scatenato l ... A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. (il Giornale)

Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)