Palma Campania: noto ortopedico uccide la moglie e si suicida

NapoliTime INTERNO

L’uomo spara alla moglie e poi si lancia nel vuoto dal terzo piano della sua abitazione Napoli, 15 giugno – Aniello Lamberti, noto ortopedico di Palma Campania, ha sparato alla moglie uccidendola poi si è tolto la vita lanciandosi dal terzo piano. Marito e moglie sono morti sul colpo. Lasciano due figli... (NapoliTime)

Su altri giornali

Napoli - Rapporti difficili, turbolenti, tra i due coniugi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n 135 del 13.6.2016 ha approvato il documento preliminare di... (Città di Ariano . IT)

Era il 14 giugno 2014 quando Maurizio De Paolis, 53 anni di Sonnino (Latina), cercò di uccidere l’ex moglie ed il suocero con un fucile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il caso non ha voluto che il corpo di questa donna venisse trovato per caso dopo anni, come è accaduto ad Elisa Claps, la giovane studentessa italiana ritrovata nel sottotetto di una Chiesa a 17 anni di distanza dalla sua scomparsa. (news24h magazine)

Dodici detenuti che hanno frequentato il corso di storia dell’arte nell’istituto di pena di Rebibbia hanno avuto la possibilità di... Con queste parole Francesco, detenuto del carcere di Rebibbia, descrive l’emozione di uscire dal carcere per visitare il Museo di Roma e piazza Navona. (altroquotidiano.it)

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, stamane hanno presentato in Conferenza Stampa l’iniziativa “Teatro al Largo”, rassegna di Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città, nei Larghi e nelle Piazzette più... (Città di Ariano . IT)