Imu e Tasi, Cgia di Mestre prevede aumento: ennesima stangata?

zz7 ECONOMIA

E' probabile che Imu e Tasi aumenteranno nei prossimi mesi. Lo ipotizza la Cgia di Mestre, che ha condotto una ricerca in merito. Oltre il 50% dei sindaci che hanno già deliberato le aliquote Imu e Tasi per il 2015, ha previsto un aumento. “Si tratta per lo più ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo la CGIA di Mestre, nel 2015 IMU e TASI aumenteranno: se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa, la TASI rischia di salire al 6 per mille. (SosTariffe)

Quella della Tasi sulla prima casa rischia di salire al 6 per mille. L'allarma della Cgia: "I Comuni inaspriranno le aliquote. (il Giornale)

Tuttavia, la tendenza appare abbastanza chiara: i Comuni, anche per l'anno in corso, hanno deciso di aumentare il peso fiscale dell'Imu e della Tasi. MESTRE (ITALPRESS) - Il campione analizzato è ancora molto ristretto. (Italpress)

Secondo un dossier reso pubblico dalla CGIA (Asssociazione Artigianele ... Nonostante le dichiarazioni del governo e l'annunciata ripresa economica, il 2015 potrebbe gravare ulteriormente sulle tasche degli italiani. (ForexInfo.it)

Share on google_plusone_share. Share on facebook. (Lettera43)

L'Imu aumenterà nel 2015 e, se non si applicherà la local tax sulla prima casa, la Tasi rischia di salire fino al 6 per mille. (Fanpage)