Via Santa Lucia, abbattuto il cartello “Via Antonio Colacicco”

Minturnet INTERNO

Ai residenti di Via Santa Lucia non è andato proprio giù il cambio di intitolazione della strada. Come si ricorderà, è stata rinominata intitolandola ad Antonio Colacicco, ex amministratore comunale e provinciale, padre dell’attuale vicesindaco Gianfranco Colacicco. Un fatto che è stato visto dai residenti... (Minturnet)

Ne parlano anche altre testate

L'opera duecentesca che dal Monte Pacciano approvvigionò la città versa oggi in condizioni di abbandono: dopo le opere del 2008 bisogna fare di più (Umbria24)

Il reportage di Sara Fusini lungo il percorso dell'acquedotto costruito tra il 1275 e il 1278 dal Monte Pacciano alla Fontana Maggiore di Perugia (Umbria24)

Dalle 10 alle 20 sono 89 le attività del centro storico di Perugia che propongono i propri prodotti con uno sconto ulteriore rispetto a quello già praticato (Umbria24)

I residenti lo sanno bene, ma Palazzo Vecchio è lontanissimo (Nove da Firenze)

Ombre sulla toponomastica di Minturno. Le informazioni restano ferme al maggio 2013, quando in consiglio comunale su richiesta del capogruppo del Partito Democratico di Minturno, Mimma Nuzzo,... (Minturnet)

Raccolgo e faccio mie le proteste... (Vicenzareport)