Le decisioni della Bce piacciono ai mercati finanziari: le principali Borse europee in rialzo del 2%

FIRSTonline ECONOMIA

Le borse festeggiano le decisioni della Bce con rialzi dell'ordine del 2% per quasi tutti i mercati europei. Mario Draghi ha annunciato invarianza dei tassi, aumento degli acquisti di ogni singola emissione di titoli di Stato, disponibilità in futuro a ... (FIRSTonline)

Su altre testate

Pur abbassando le stime di crescita e inflazione, Draghi ha convinto gli osservatori sull'atteggiamento “dovish”, ossia da “colomba”, della Bce. In altri ... (FIRSTonline)

Il Ftse Mib segna un +1,31%, il Ftse Italia All-Share guadagna l'1,27%, il ... (La Stampa)

Milano, 3 set. (LaPresse/Finanza.com) - Impennata di Piazza Affari che ha sfruttato la sponda della le parole di Mario Draghi. (LaPresse)

Il FTSE Italia Index Series Technical Committee, nell'ambito della consueta revisione dei benchmark italiani, ha infatti approvato una serie di modifiche che diverranno effettive dopo la chiusura delle negoziazioni di venerdì 18 settembre 2015, vale a ... (Il Messaggero)

Inwit, Massimo Zanetti, Banca Sistema, Aeroporto di Bologna, Aedes e Caltagirone sono state incluse anche nel FTSE Italia All-Share Index. (Stadio24.com)

Unipol è balzata del 4,84% a 4,248 euro. Unipol prenderà il posto di Autogrill (+7 ... (SoldiOnline.it)