Trivelle, il rischio rimane: ecco perché bisogna votare "Sì"

abruzzo independent INTERNO

Secondo Wwf e Legambiente, la vittoria al referendum impedirà gli ampliamenti delle concessioni. Il caso Basilicata e la posizione del governo. Trivelle, il rischio rimane: ecco perché bisogna votare "Sì". MA E' TUTTO UN GRAN CASINO. Un "preoccupato ... (abruzzo independent)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Proseguono le azioni sinergiche tra Azienda Sanitaria Roma 4 e le Direzioni dei due Istituti penitenziari dislocati sul territorio comunale. (La Voce del Popolo )

La regione Alsazia-Champagne-Ardenne-Lorena si chiamerà d’ora in poi - secondo quanto deciso da un referendum via Internet da 300.000 abitanti - «Grand Est».... (La Stampa)

Pinuccio: "Trivelle? Al referendum voto sì, ma i politici sono un po' confusi" (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – “Sabato 9 aprile alle 10.30 sarò presente presso il teatro comunale di Canale Monterano insieme ad altri sindaci per l’assemblea pubblica su “Gestione dell’Acqua”. (La Voce del Popolo )

In questi giorni si sta assistendo a una continua proposta di approfondimenti relativi alla consultazione referendaria, programmata per il 17 aprile prossimo, relativa alle norme che consentono alle piattaforme già esistenti di estrarre idrocarburi dal ... (In Terris)

Il candidato Segretario del PD si dice contrario alle concessioni perenni (Nove da Firenze)