Moody's declassa Coinbase citando la "portata incerta" delle accuse della SEC

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'agenzia di rating internazionale Moody's ha declassato l'outlook di Coinbase a "negativo" dopo la denuncia presentata dalla SEC all'inizio della settimana. Allo stesso modo, Berenberg Capital ha tagliato del 29% il suo target di prezzo per le azioni COIN. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

, la grande piattaforma di exchange delle criptovalute, dopo che le autorità regolamentari statunitensi, nello specifico la SEC, ha avviato un'azione legale contro l'azienda.L'agenzia ha infatti r, confermando l'attuale rating B2, sulle preoccupazioni per l'impatto che la decisione della SEC avrà sul business model dell'azienda e sui flussi di cassa. (LA STAMPA Finanza)

Binance, la più grande piattaforma al mondo per lo scambio di criptovalute, sta sospendendo le transazioni in dollari della divisione statunitense, dopo che i partner bancari hanno congelato i rapporti con la società in conseguenza delle accuse della Sec, l’autorità di vigilanza sul mercato statunitense. (Il Fatto Quotidiano)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Borse.it)

(Teleborsa) -, la grande piattaforma di exchange delle criptovalute, dopo che le autorità regolamentari statunitensi, nello specifico la SEC, ha avviato un'azione legale contro l'azienda.L'agenzia ha infatti r, confermando l'attuale rating B2, sulle preoccupazioni per l'impatto che la decisione della SEC avrà sul business model dell'azienda e sui flussi di cassa. (Teleborsa)

L’agenzia di rating Moody’s ha rivisto l’outlook sul rating di Coinbase, portandolo a “negativo” da “stabile”, a causa delle preoccupazioni riguardanti l’azione legale avviata dalla SEC e il suo impatto sul modello di business e flussi di cassa dell’exchange di criptovalute. (Finanzaonline)

La senatrice fa parte del partito democratico, ovvero quello maggiormente contrario ai mercati crypto, anche se fino al 1996 faceva parte del partito repubblicano. Warren da tempo ce l’ha contro le criptovalute, tanto da aver avviato una vera e propria campagna denigratoria nei confronti del mercato crypto. (Cryptonomist)