MONDIALI DI BASKET 2014: GLI STATI UNITI BATTONO LA SERBIA

PostPopuli SPORT

L'orgoglio spagnolo è ferito a morte ma l'albo d'oro è salvo. I Mondiali di basket 2014 vanno in archivio con la vittoria, annunciata, degli Stati Uniti ma in terra iberica, dove l'edizione numero 17 è andata in scena nei palazzetti di Madrid, Barcellona, Barakaldo ... (PostPopuli)

Ne parlano anche altri media

La Serbia è in finale dei Mondiali di basket e domenica sfiderà gli Stati Uniti per conquistare la medaglia d'oro. (Olimpiazzurra)

A Madrid il Dream Team privo delle primissime stelle della Nba ha strapazzato la Serbia in finale per 129-92 e si è aggiudicato il secondo titolo iridato consecutivo. Gli uomini di ... (Expo 2015 Contact)

Non è bastata una Lituania senza paura a fermare la marcia trionfale degli statunitensi, alla loro quarantaduesima vittoria di fila in gare ufficiali. I baltici ce l'hanno messa tutta, ma sono riusciti a resistere solo fino all'intervallo ... (SuperNews)

Nel finale la squadra di coach K supera il +40. Il play di Cleveland (nominato MVP del torneo iridato) e la guardia di Houston dominano il primo tempo e guidano il 15-0 che spegne le velleità della Serbia. (Tuttosport)

E dire che i Serbi erano partiti bene, un sorprendente +8 (15-7) a ... Asfaltata la Serbia 129-92, un +37 che non lascia dubbi su chi è la squadra più forte del mondo. (SuperNews)

E' stato il Mondiale del back-to-back degli Stati Uniti, dell'affermazione di Kyrie Irving a livello internazionale, dell'esplosione di Kenneth Faried e dei miracoli della Serbia di Djordjevic e della Francia di Collet, priva delle sue superstar; ma anche quello del ... (Yahoo Eurosport IT)