Cercasi riformista per il dopo Napolitano

L'Eco di Bergamo INTERNO

Riforme e stabilità: senza l'una non c'è l'altra, e viceversa. Gli ultimi interventi di Giorgio Napolitano, ormai in uscita, equivalgono a un testamento politico: un lascito al suo successore, che dovrà esercitare la «pressione morale» perché il Paese cambi, ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Il presidenete del Consiglio parla soprattutto di economia. Ammette che sulle partite Iva dei giovani c'è un problema. (La Repubblica)

Napolitano al Csm: ''Da alcuni Pm comportamenti protagonistici" (La Repubblica)

Ma che sia un presidente della Repubblica equilibrato, un garante. Sul Quirinale, Silvio Berlusconi apre al candidatoi presidente espresso dal Pd. (Italia Oggi)

E' la successione a Giorgio Napolitano nel ruolo di prossimo Capo dello Stato al centro dell'attenzione della politica italiana. (La Voce della Russia)

Al centro dell'incontro, come aveva annunciato ieri il capo ... (askanews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è rientrato a palazzo Chigi dopo essere stato al Quirinale per un colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (askanews)

La Corsa al Quirinale, con l'apertura di Silvio Berlusconi a un candidato anche di sinistra, purché garante dei diritti del centrodestra. (Italia Oggi)