Panchina d'Oro, la rivincita di Sarri: "Stavolta io davanti ad Allegri"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico del Napoli: "Questo premio è una grande soddisfazione perché arriva dai colleghi, ma non mi cambierà. Resterò sempre me stesso, il solito rompic...". ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. 0;;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Juventus Max Allegri, secondo classificato nella corsa alla panchina d'oro 2016, ha inteso fare i complimenti a Maurizio Sarri che lo ha preceduto nella speciale classifica stilata dai giudici che poi sono gli stessi allenatori, con ... (PianetAzzurro)

Il grande ex segna (e non esulta); Higuain Sarri @Getty Images; Higuain fa ancora male al Napoli. Higuain fa ancora male al Napoli. (Sportal)

NAPOLI - «Sinceri complimenti all'amico Maurizio per la Panchina d'oro, risultato che premia il lavoro quotidiano sul campo!». (Corriere dello Sport.it)

Mai premio fu più giusto: sul campo, Sarri è il più bravo. La Panchina d'Oro è il riconoscimento per un percorso di campo e di gioco. (ilnapolista)

Dicembre del 2005, nella stagione che sarebbe sfociata, dal giugno successivo, in Calciopoli. Ricordo un doppio big match consumato nel giro di pochi giorni al Franchi tra Fiorentina e Juventus. (Calciomercato.com)

Una scelta quantomeno curiosa (o di rottura: dipende dai punti di vista), quella presa dalla maggioranza relativa dei tecnici italiani: la scelta cioè di assegnare la “Panchina d'oro” 2015-16 al tecnico partenopeo Maurizio Sarri (25 preferenze al ... (Tuttosport)