Milan contento, Lazio un po' meno

Rai Sport SPORT

Il pareggio fra Lazio e Milan non serve a nessuno: i biancocelesti, infatti, non approfittano dei passi falsi di Inter e Parma, in chiave-europea. L'1-1, però, dà tranquillità alla panchina di Clarence Sedoorf che è soddisfatto di avere interrotto la serie negativa. (Rai Sport)

Su altre testate

La squadra ha dimostrato di essere un gruppo che ha voglia di combattere. Così il tecnico del Milan, Clarence ... (Corriere dello Sport.it)

I due calciatori sono stati protagonisti di uno scambio d'identità contro il Chelsea con l'arbitro che ha espulso il difensore al posto dell'attaccante dopo un fallo di mano. (GOAL )

Marcatori: 43' aut. Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez (87' Mauri), Ledesma, Biglia (79' Onazi); Candreva, Perea (54' ... (Calciomercato.com)

L’identikit del regista del futuro dovrà essere giovane e dalle grandi prospettive e i nomi sul calderone sono sempre gli stessi: da Verratti a Baselli. Il futuro per il ruolo di regista della Juventus passa da Andrea Pirlo. (JuveNews24)

Mario Balotelli twitta ancora e scoppia un'altra bufera. (Datasport)

Questa la composizione della nuova Giunta: Domenico Pingitore (direttore radioterapia oncologica dell’Azienda ospedaliera), assessore alla sanità e ai rapporti con l’Università; Rosa Maria Petitto (dottore commercialista), assessore... (La Prima Pagina)