Lei soffoca, lui le batte sulla schiena e viene atterrato da un passante

Corriere della Sera INTERNO

Il 43enne cercava di soccorrere la fidanzata con una caramella di traverso in gola. Un romeno di passaggio ha creduto che volesse aggredirla e l’ha preso a pugni (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

10:02 (ANSA) - LICATA (AGRIGENTO) - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa ieri sera con due colpi di pistola sparati all'inguine in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata (Ag). (Corriere della Sera)

I carabinieri hanno ... Due colpi di pistola all'inguine per togliere la vita ad una ragazza romena di 20 anni. (SiciliaInformazioni.com)

Nulla da fare per la ragazza, il 21enne è stato arrestato per omicidio. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 04/12/2014 - 10:34 | Articolo ... (Palermomania.it)

Il ragazzo le avrebbe sparato due colpi di ... E dopo una notte di interrogatori è stato arrestato il fidanzato 24enne, Angelo Azzarello. (Blitz quotidiano)

La vittima è una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache. Uccisa con due colpi di pistola all'inguine. (Quotidianodiragusa.it)

Il ragazzo, 24enne,... E’ accaduto a Licata ( Agrigento), dove una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa dal fidanzato con due colpi di pistola in seguito ad una lite. (Notizie - Guidone.it)