Cadore: Renzi sente capo Protezione civile dopo la frana

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 5 AGO - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha sentito il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio sulla frana nel Cadore. Palazzo Chigi è in contatto continuo con gli uffici della Protezione Civile per seguire gli sviluppi ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

(10:22) (ANSA) - BELLUNO, 5 AGO - Sono per ora due le vittime accertate della frana che ha travolto alcune auto nei pressi di San Vito di Cadore. (Quotidiano.net)

(AGI) - Venezia, 5 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono valutazioni tecniche che necessitano di essere approfondite”. Verificheremo se questa frana fosse monitorata, da chi, come e il tipo di evento che è accaduto. (Meteo Web)

Ieri una bomba d'acqua ha provocato frane e smottamenti tra Cortina, rimasta parzialmente isolata, e San Vito ... (Il Messaggero)

Abbiamo già contato tre vittime, ma sul fronte dei dispersi non abbiamo ancora certezze perché potrebbero esserci degli stranieri di cui non abbiamo notizia. I volontari continuano le ... (askanews)

(askanews) - Sono tre le vittime causate dalla frana che nella notte ha interessato il territorio di San Vito di Cadore, in Veneto. San Vito di Cadore, 5 ago. (La Prealpina)