Biglietti falsi, peculato e turbativa d'asta: la "banda del Salone" colpisce ancora

Torino, indagata anche l'ex presidente Milella. E il 27 luglio si decide il nuovo corso. Stefania Vitulli - Ven, 22/07/2016 - 08:59. commenta. Qualcuno comincia a pensare che si chiami Fondazione per il Libro perché ogni giorno si apre un nuovo capitolo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Fiera Bologna, i dipendenti contestano il presidente Boni (La Repubblica)

Piccoli e medi editori si schierano in difesa del Salone del libro di Torino, in attesa della riunione, mercoledì 27, dei vertici Aie da cui dovrà uscire una decisione riguardo al progetto di una fiera del libro a Milano, mentre da Torino arriva la ... (Corriere della Sera)

E dopo la frecciata del presidente della Regione Piemonte, su ilLibraio.it la replica dell'assessore alla Cultura di Milano. Al centro ... (Il Libraio)

C'è anche un dirigente di Bologna Fiere tra i manager arrestati dai carabinieri di Torino nell'ambito dell'inchiesta sulle concessioni per l'organizzazione del Salone del libro. (Alghero News Italy)

"D'altra parte una figura così importante come Massimo Bray non avrebbe dato la sua disponibilità a rilanciare il Salone se questo fosse destinato a diventare una fiera!". (Rosa Rossa)

Ora che gli editori minacciano di fare una loro fiera itinerante (Milano, Roma e Sud Italia) a Torino si cerca la negoziazione e si esprime la volontà di "un coinvolgimento più diretto degli editori nell'organizzazione e nella gestione" con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)