Latina, tragico incidente sull'Appia: muore una ragazza, quattro feriti. Gravissimo un bambino

Il Messaggero INTERNO

Un nuovo tragico incidente sull'Appia. Ieri sera intorno alle 22.30 al km 82+800 in territorio di Pontinia tre auto si sono scontrate violentemente. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la squadra 1A dei vigili del fuoco di Latina. La scena che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sebastiano Musumeci, 40 anni, già denunciato in passato per reati di droga, era l’obiettivo dei colpi di pistola. I due sono rimasti feriti in una sparatoria nel rione di San Cristoforo a Catania. (La Prima Pagina)

Trasportato con urgenza al pronto soccorso di Cisterna è stato trasferito presso il reparto di pediatria dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stato sottoposto a un... Per lui ferite all’addome e agli arti inferiori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il conducente del ciclomotore è statato trasportato al Pronto Soccorso in condizioni non gravi. (ParmaToday)

Il mezzo, come riporta ilmeridianonews.it, sta perdendo gas e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e la Polizia.... L’Asse mediano è bloccato all’altezza delle uscite Qualiano, Villa Literno – Auchan – Mercato Ortofrutticolo in direzione Giugliano. (Vesuviolive.it)

Sparatoria a Catania, con un agguato che ha portato al ferimento di un uomo e di un ragazzo che si trovava per caso sul posto.... (Roma Daily News)

Rosa De Rosa, a seguito delle ferite ricevute, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove si trova attualmente. Parla la donna di 21 anni rimasta ferita a seguito di una sparatoria, mentre si trovava affacciata al balcone di casa. (Vesuviolive.it)