Intesa Regioni su riparto fondo sanitario 2016, vale 111 mld

askanews SALUTE

Roma, 4 feb. (askanews) - La Conferenza delle Regioni ha raggiunto un accordo all'unanimità per il riparto del fondo sanitrario nazionale per il 2016 che vale circa 111 miliardi di euro. Lo ha annunciato il presidente della Conferenza delle Regioni e ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Quest'anno il Fondo sanitario nazionale cresce di un miliardo e 300 milioni rispetto al 2015. Roma, 5 feb. (askanews)

Anzi potrà contare su di una cifra maggiore di trasferimenti dallo Stato alla Regione dopo che è stato valutato vincente il sistema ... (Rosa Rossa)

"Sarebbe un risultato storico perché approvare il riparto a febbraio e non a dicembre, e soprattutto con l ... (Rosa Rossa)

In effetti, come non ha molto senso parlare di un centro sinistra che regga il governo di Matteo Renzi (ormai c’è bisogno del microscopio... E sta cominciando ad asfaltare un po’ di percorso a casa sua, in Puglia, di cui è presidente di regione. (Il quotidiano Italiano)

Così come è altrettanto importante l'incremento del fondo di un miliardo di euro”. È quanto affermato ... (OrvietoNews.it)

Per la Presidente e l'Assessore "la positiva intesa di oggi permette all'Umbria di consolidare i buoni ... (Mondo TiVu)