Monaco, battezzati i gemelli del principe Alberto e Charlène

Il Messaggero ESTERI

Principato di Monaco in festa per il battesimo dei figli del principe Alberto II e della principessa Charlene. I gemelli Jacques e Gabriella, che hanno cinque mesi, hanno ricevuto il sacramento in una Cattedrale di Monaco gremita, con circa 700 invitati, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

I due gemelli sono nati il 10 dicembre scorso, ... La Cattedrale di Monaco è gremita per l'occasione. (Rai News)

Si tratta della stessa area colpita a marzo 2011 dal violentissimo sisma all’origine della crisi nucleare di Fukushima. Lo rende noto la Japan meteorological agency che non ha lanciato allarmi tsunami. (La Prima Pagina)

Mila è stata una bambina amata e luminosa, una ragazza solitaria: oggi è la moglie di Paolo e la madre di Maddi e dei gemelli, una donna che ha perso il filo del suo destino... (Prima Pagina News )

Un anniversario particolare: la Basilica fu consacrata proprio il 12 maggio 1935 dal cardinale Schuster. (ResegoneOnline)

Per i bambini quattro padrini (e un bagno di folla). Festa nel Principato di Monaco per il battesimo dei gemellini Jacques e Gabriella, figli del principe Alberto II e della principessa Charlène Wittstock. (Magazine delle donne)

Domenica il Principato di Monaco si è fermato per celebrare il battesimo dei due gemelli figli del Principe Alberto II e della Principessa Charlene. Grande festa a corte. (Vogue.it)