La Merkel e Hollande ordinano a Italia e Grecia di aprire nuovi centri di registrazione per i rifugiati

TOTALITA'.IT ESTERI

Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande, hanno esortato ieri Italia e Grecia ad aprire entro il 2015 vari centri di accoglienza e di registrazione per i rifugiati, e hanno anticipato che presenteranno una ... (TOTALITA'.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ... (DiariodelWeb.it)

BERLINO, 25 AGOSTO 2015 - Nel corso di una conferenza stampa congiunta a Berlino, il presidente francese Francois Hollande e la cancelliera tedesca Angela Merkel hanno chiesto che vengano predisposti "centri di registrazione negli Stati di arrivo dei ... (InfoOggi)

Ad ... Angela Merkel si è recata mercoledì per la prima volta in un centro per rifugiati. (RSI.ch Informazione)

A farsi avanti nella richiesta di una strategia comune sono, dopo Italia e Grecia, anche Macedonia, Albania e Bulgaria. L'Europa non può continuare ad ignorare l'emergenza immigrazione. (Radio Vaticana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 ago - La Cina trovera' i rimedi appropriati per assicurare la propria crescita economica. (Borsa Italiana)

BERLINO – Preoccupati dalle difficoltà incontrate per far fronte al crescente fenomeno dell'immigrazione e dalle tensioni sociali che si registrano anche in Francia e Germania, Angela Merkel e François Hollande si sono incontrati a Berlino per ... (Firenze Post)