Poletti e la Laurea. Schizzinoso? No. Universitario e disoccupato

AgoraVox Italia INTERNO

Dichiarazioni come quelle del ministro Giuliano Poletti danno l'idea precisa di quanto questi sfrontati manichini del potere finanziario siano lontani dalla realtà, quanto ignorino le tematiche e le problematiche che si presentano a un giovane che ... (AgoraVox Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È giunto il momento, sottolinea il responsabile del dicastero di via Flavia ... Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, mette nel mirino i contratti e suscita l'ira del sindacato. (Avvenire.it)

Cgil a muso duro contro Giuliano Poletti, accusato di voler "rottamare il contratto nazionale". Il ministro del Lavoro ha affermato che "l'ora lavoro" è un attrezzo vecchio per misurare l'apporto dei lavoratori. (L'Huffington Post)

In un sistema ideale, o quantomeno per abbassare in tiro in un Paese che non è l'Italia, le parole del ministro del Lavoro Giuliano Poletti non sarebbero state comprese. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il ministro del Lavoro torna a strigliare i giovani: «Prendere 110 e lode a 28 anni non serve a un fico, è meglio prendere 97 a 21», ha detto Giuliano Poletti, dialogando con gli studenti durante la convention di apertura a Veronafiere di «Job&Orienta ... (Corriere della Sera)

Poletti: ''Meglio cure da medico laureato con 110 o 97? Se bravo, non chiedo voto di laurea'' (La Repubblica)

"La storia secondo cui per 20 anni si studia, per 30 anni si lavora e poi si va in pensione è una storia finita". A dirlo, dopo aver sostenuto che è meglio laurearsi con un ... (La Tecnica della Scuola)