ITALO - Un cane per crescere

Alessia Scarso debutta con una storia tratta dalla realtà. Una "app" per non vedenti e non udenti da scaricare per poter assistere al film in sala. ITALO - Un cane per crescere. Marco Bocci, Enzo Lauretta ed Elena Radonicich in "Italo". "Italo" è un cane. (CinemaItaliano.Info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sera speciale quella vissuta giovedì, a Scicli, per la presentazione ufficiale del film “Italo” della regista modicana Alessia Scarso, prodotto da “Arà” di Roberta Trovato, con Marco Bocci, Elena Radonicich, Barbara Tabita. (Nuovo Sud)

Sono i luoghi che hanno già fatto da sfondo alle fortunate storie del del ... (Radio Colonna)

NenaNews - Un evento inspiegabile: centinaia di mante si arenano sulla spiaggia di Gaza. Volti e voci, le mille sfaccettature e la dignità di una resistenza che non cede. (La Perfetta Letizia)

Nonostante le buone intenzioni però la cineasta si perde nel desiderio di strafare e consegna al pubblico una pellicola di... (Movieplayer.it)

Grande successo ieri sera per l'anteprima a Roma al cinema Adriano del film Italo della regista modicana Alessia Scarso. OMICIDIO LORIS, SPUNTA UN SUPER TESTIMONE. (RagusaNews)

Ambientato in un ridente paese siciliano il film è la trasposizione cinematografica di una storia realmente accaduta nella piccola Scicli dove l'umanità disarmante di un cane è riuscita a rendere il randagio mascotte... (Movieplayer.it)