Raffaella Fico, “No al test del DNA”

Ecco ci risiamo, Raffaella Fico ha cambiato idea e rimescola le carte in tavola. Dopo aver annunciato ufficialmente che accettava di eseguire il test di paternità, Raffaella fa sapere oggi che non ne vuole più sapere. (Fashion Times)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Chi, la Fico, al quarto mese di gravidanza, si opporrebbe categoricamente all'esame di paternità. (LiberoQuotidiano.it)

Questo è infatti quanto emerso dalle ultimissime indiscrezioni sulla showgirl riportate da “Chi“. Mario Balotelli ha chiesto a Raffaella Fico il test del Dna in merito alla sua gravidanza, ma l’assenso con ogni probabilità non arriverà. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

E alla fine, come ci sarebbe potuto aspettare, Raffaella Fico ha detto no, niente test del Dna per confermare la paternità di Balotelli durante la gravidanza, deciderà di farlo non appena sarà nata la bambina. (Today)

La notizia (non ancora pubblicata su una rivista... Almeno questo è quanto ha dichiarato alla stampa nei giorni scorsi James Flynn, psicologo neozelandese considerato tra i maggiori esperti di QI. (Oggi Scienza)

Per ora pare in ogni caso che non sia ... Per ora, la Fico non vuole fare il test, forse la farà quando la bimba sarà nata. (CronacaLive)

Almeno per ora Raffaella Fico ha deciso di non effettuare il test del dna come era stato richiesto dall'ex fidanzato Mario Balotelli. (OggiNotizie)