Pa: Madia, contratto in agenda, ma no risorse per 2015

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - "La riapertura del contratto è nell'agenda del governo, ma nel 2015 non sono previste in bilancio risorse per i rinnovi contrattuali". Così il ministro della Pa, Marianna Madia, nell'incontro a Palazzo Chigi tra sindacati e governo sul ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro della PA, Marianna Madia, nell'incontro a Palazzo Chigi tra sindacati e governo sul pubblico impiego. Nessuno andrà a casa". (Teleborsa)

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Ho detto ai sindacati di iniziare subito a discutere le regole del gioco, così da arrivare pronti al momento in cui c'è una ripresa che consenta una dinamica contrattuale, per riaprire i contratti anche nella parte economica". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nessun licenziamento, nonostante la razionalizzazione della Pubblica amministrazione e delle province e il ministro afferma che l'obiettivo è “assumere i vincitori per concorso e i precari della scuola”. (Resapubblica)

Interrogazione di Alpe su piccoli cedimenti e falle: "soldi pubblici spesi male, qualcuno ne deve rispondere" (Aosta Oggi)

Nonostante il superamento delle province e la razionalizzazione della Pubblica amministrazione, «nessuno andrà a casa». Non ci sono le risorse per sbloccare i contratti dei dipendenti pubblici nel 2015. (La Stampa)

“Dal governo nessuna apertura su occupazione e su rinnovo contratto“. Così il segretario Cgil Camusso dopo l'incontro con il governo per la riapertura del contratto del pubblico impiego. (Il Fatto Quotidiano)