Papa: in Via Crucis richiesta perdono per vittime abusi

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 28 MAR - Una preghiera per le vittime degli abusi sarà pronunciata nella Via Crucis al Colosseo, venerdì santo, presieduta da Papa Francesco. "Tu ci spingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questi oltraggi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Le meditazioni delle 14 stazioni della Via crucis sono state scritte da monsignor Renato Corti, vescovo emerito di Novara, che ha intitolato la sua riflessione «La croce, vertice luminoso ... (Avvenire.it)

Renato Corti, vescovo emerito di Novara, ha scelto ... Ma anche riflettere «sulla risonanza» che quel cammino verso il Golgota «provoca in noi». (Avvenire.it)

Anche i bambini vittime degi abusi saranno protagonisti della Via Crucis, in programma il venerdì santo a Roma nella suggestiva cornice del Colosseo. (Palermomania.it)

Chiamati ad essere anche noi custodi per amore”: è questo il titolo che mons. Renato Corti, ha voluto dare alle meditazioni scritte per la Via Crucis del Venerdì Santo al Colosseo il 3 aprile. (Radio Vaticana)

- "Tu, Signore, ci spingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questi oltraggi e a pregare perche' finalmente si svegli la coscienza di chi ha oscurato il cielo nella vita delle persone". (AGI) - CdV, 28 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Tu cispingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questioltraggi ... (euronews)