Buttafuoco contro Meloni: "Argomentazioni da pezzente"

il Giornale INTERNO

La polemica su Pietrangelo Buttafuoco continua. Tutto era nato dalla proposta di Angelo Attaguile, coordinatore di "Noi con Salvini" in Sicilia, per canndidare il giornalista scrittore alla presidenza della Regione Siciliana. Apriti cielo. Giorgia ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Pietrangelo Buttafuoco, lei dice che l’antifascismo ha fatto di lei un cittadino di serie B. Ora Giorgia Meloni sostiene che la sua fede islamica non gli consentirebbe di candidarsi alla presidenza siciliana, come vorrebbero i leghisti. (La Stampa)

Angelo Attaguile, deputato catanese e segretario nazionale di ... Roma, 27 lug – L'ipotesi rischia di essere solo una romantica boutade, eppure sta facendo discutere parecchio la politica. (Il Primato Nazionale)

Dall'assaggio di ciò che potrà essere la Pontida al Sud, ossia la prima convention di Noi con ... L'anti-Crocetta? «Ce l'abbiamo: è Pietrangelo Buttafuoco». (Imola Oggi)

Matteo Salvini propone Pietrangelo Buttafuoco per la presidenza della Regione Sicilia? Giorgia Meloni esprime la sua contrarietà per un motivo molto semplice: è musulmano. Il concetto di laicità dello Stato è uscito dall'agenda da ... (meltybuzz.it)

I salviniani “made in Sicily (e dintorni)” hanno messo in moto i motori per le due campagne elettorali che ... (Formiche.net)

Battibecco tra i due politici su La7 (Corriere della Sera)