Riaprono oggi le scuole a Norcia: e la normalità alimenta la speranza

Giornale della Protezione civile INTERNO

Normalità, speranza, futuro: queste le parole usate dalla presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, oggi, alla riapertura delle scuole di Norcia. Presenti, tra gli altri, il ministro dell'Istruzione Giannini e il Capo della Protezione Civile ... (Giornale della Protezione civile)

La notizia riportata su altri media

È quanto ha ... “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)

Un corso di meteorologia per gli istituti superiori di Vicenza sarà proposto durante l’anno scolastico 2016-17 agli alunni di sei scuole suddivisi in 56 classi, per un totale di oltre mille... (Vicenzareport)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Il punto tra Regione e Anas. Si lavora per Forca Canapine, idea variante per la circonvallazione di Norcia. (Umbria24)

Dopo il terremoto che devastato Norcia, i ragazzi della cittadina umbra finalmente tornano a scuola. Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. (Veb)

Sono rientrati in una scuola allestita in un prefabbricato gli studenti delle superiori che hanno ripreso l'attività scolastica dopo il terremoto dello scorso 30 ottobre. Nella struttura i ragazzi hanno trovato ... (Brescia Oggi)