Chi era Fabrizia Di Lorenzo, uccisa a Berlino. "Il terrorismo si batte con integrazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Roma - E' Fabrizia Di Lorenzo il corpo di una delle vittime che ancora non erano state identificate della strage di Berlino compiuta dal tunisino Anis Amri. L'annuncio, dato dal ministro degli Esteri, Angelino Alfano, è una conferma di quello che tutti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma è stata data al quotidiano “Repubblica” dall'ambasciatore italiano in Germania Pietro ... Si chiama Fabrizia Di Lorenzo, 31 anni originaria di Sulmona, l'italiana dispersa nell'attentato al mercatino di Natale di Berlino di ieri sera. (Termoli Online)

È arrivata pochi minuti fa la conferma della morte di Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona (L'Aquila) che risultava dispersa dopo l'attentato al mercato di Natale di Berlino di lunedì scorso. BERLINO – 22 DICEMBRE. (InfoOggi)

commenta. Il vescovo di Sulmona: "Come cristiani dobbiamo tenere accesa la speranza". (il Giornale)

22 dicembre 2016. L'annuncio del ministro degli esteri: la sulmonese è tra le dodici vittime dell'attentato nella capitale tedesca. (Il Centro)

Un camion sulla folla dei mercatini di Natale a Berlino. Attentato rivendicato dall'ISIS e la Germania ripiomba nel terrore. (ItaliaPost.it)

20 Dicembre ... Berlino, strage al mercatino di Natale camion sulla folla: 12 morti e 48 feriti. (Punto Agro News.it)