Dieselgate, VW ha deciso: «Sì al richiamo-record di 11 milioni di veicoli»

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Comunicazione ufficiale da Wolfsburg, nei prossimi giorni i clienti di tutto il mondo verranno informati di tempi e modalità dell'intervento sul software che taroccava le emissioni. Per gli analisti vale 6,5 miliardi di dollari, 600 a macchina. Twitta ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

“La Regione, attraverso la banca dati che deriva dal pagamento del bollo automobilistico, è in grado di conoscere quali e... (ParmaToday)

volkswagen Oltre che ad entrare negli annali per una delle truffe più colossali dell'industria automobilistica, il colosso tedesco Volkswagen si appresta a vantare il primato per il maggiore numero di richiami automobilistici della Storia. (Tutto News)

Nel frattempo arriva l'indiscrezione per un maxi richiamo di 11 milioni di veicoli in tutto il mondo per sostituire il ... (AutoBlog Atuttonet)

Ad una settimana dalle dimissioni dell'ex CEO, Martin Winterkorn – il quale al momento risulta indagato per frode dalla procura federale tedesca – la casa di Wolfsburg ha annunciato che entro la giornata di ... (Automoto.it)

Sono cinque anni che negli USA si cerca un modo di adattare il famoso manga (poi anime e film giapponesi con attori in carne e ossa), nel tempo si sono fatti i nomi di Shane Black e Gus Van Sant e ora finalmente […] L'articolo... (Mister Movie)

Una riflessione sullo scandalo Volkswagen Dieselgate, con le conseguenze che questo episodio potrebbe avere sui prezzi delle vetture e sul futuro della casa automobilistica tedesca, che necessita di mosse concrete per rialzarsi, anche se sarà tutt’altro che semplice. (Corretta Informazione)