Ucraina, rilasciati i quattro osservatore Osce

T-mag ESTERI

I quattro osservatori dell'Osce, rapiti ieri dai separatisti filorussi nella regione di Lugansk, sono stati rilasciati. A riferirlo è stata l'agenzia di stampa ucraina Interfax. “Ieri abbiamo fermato un gruppo di rappresentanti dell'Osce. Dopo aver esaminato i loro ... (T-mag)

Su altre testate

(AGI) - Mosca, 30 mag. Sono stati liberati, ha spiegato il leader del Fronte popolare di Lugansk ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A portare ad Ardea alcuni imprenditori e politici della Crimea, Stato membro della confederazione Russa, è stato l’ex assessore e vicesindaco Giancarlo De Angelis, che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il team, scrive l'Osce sul proprio profilo Facebook, "è stato arrestato da miliziani armati". 14:30 (ANSA) - DONETSK - Dei quattro, accompagnati da un interprete ucraino, si erano perse le tracce ieri alle 18 ora italiana, nella località di Severodonetsk. (Corriere della Sera)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

di fbu - 30 maggio 2014 17:06 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Arrestati altri osservatori Osce. (ilVelino/AGV NEWS)

Intanto in Ucraina dell'est il conflitto si infiamma: un ... La notizia è confermata da fonti diplomatiche occidentali. (Il Gazzettino)