'Bolkestein ammazza ambulanti', sale la protesta a Roma

ilgiornaleditalia INTERNO

Chiedono di escludere la categoria dalla messa al bando delle concessioni pubbliche. Alemanno: 'La vostra è una battaglia di tutto il lavoro italiano'. Ritornano in piazza ancora più numerosi i commercianti ambulanti per protestare contro la direttiva ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

"No Bolkestein", il ballo degli ambulanti tornati in piazza a Roma (La Repubblica)

Giornata importante, se non decisiva, per le sorti di coloro che sono legati a filo doppio alle concessioni demaniali marittima. TERMOLI. (Termoli Online)

Anche oggi commercianti e ambulanti si sono riuniti per protestare a Roma contro la direttiva Bolkestein, l'atto approvato dalla Commissione europea nel 2006 che intende favorire la libera circolazione dei servizi e l'abbattimento delle barriere tra i ... (Intelligonews)

"No Bolkestein", il ballo degli ambulanti tornati in piazza a Roma

Continua la protesta dei commercianti ambulanti che oggi si sono riuniti per l'ennesima volta a Roma per ribadire la loro ferma opposizione alla direttiva Bolkestein, l'atto approvato dalla Commissione europea nel 2006 che intende favorire la libera ... (Adnkronos)

Gli ambulanti a Roma in piazza della Repubblica per protestare contro la Bolketein, saranno ricevuti dal ministro Costa con buone prospettive di essere messi al sicuro dalla normativa europea; ciò significa salvaguardare le loro licenze ed evitare le aste. (Levante News)

È il grido di protesta lanciato oggi dagli ambulanti che a Roma, in piazza della Repubblica, hanno manifestato per chiedere lo stop definitivo al recepimento da parte del Parlamento della direttiva europea Bolkestein che ... (L'Occidentale)