Infortunio Politano, le ultime in vista di Empoli-Napoli

FantaMaster SPORT

Infortunio Politano – Nei minuti finali del pareggio arrivato contro il Frosinone, Matteo Politano ha tenuto il Napoli e i fantallenatori con il fiato sospeso, essendo uscito per infortunio all’76’ minuto. I primi controlli effettuati dall’esterno azzurro, arrivati subito dopo il match, hanno evidenziato un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, curabile con le terapie del caso e un po’ più di riposo rispetto ai colleghi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"A sinistra giocherà Mazzocchi, non ci sono alternative. Oggi Juan Jesus ha fatto personalizzato e secondo me potrebbe essere recuperato per l'Empoli. Per me giocheranno Juan Jesus ed Ostigard. Per me il Napoli riuscirà a strappare una qualificazione in Europa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli nel corso del calciomercato invernale è intervenuto per cercare di mettere qualche toppa all’interno dell’organico in vista di questa seconda parte di stagione. Tra i vari acquisti effettuati dalla dirigenza azzurra c’è stato quello di Pasquale Mazzocchi, arrivato nell’affare con la Salernitana che ha visto il passaggio in granata di Zanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli originario del quartiere Barra, si è raccontato ai microfoni dello sponsor Sorare. Il terzino classe ’95 ha svelato le emozioni provate nel vestire la maglia della squadra della sua città e i suoi idoli calcistici. (Napolipiu.com)

Intanto, il rendimento casalingo è quasi da retrocessione, ma fuori casa il Napoli si esprime meglio: gli azzurri ripartiranno da Empoli sabato pomeriggio con l’obiettivo di centrare almeno il posto in Europa o Conference League. (ROMA on line)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 dove ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. (Fantacalcio ®)

Finalmente potrà rivedere il campo Pasquale Mazzocchi. Daquando è arrivato Calzona, il terzino di Barra non ha mai più giocato. Con Mazzarri era stato utilizzato spesse volte ma il ct della Slovacchia lo aveva messo da parte. (Ottopagine)